Termini e condizioni di vendita

Prezzi dei prodotti e spedizioni

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di Iva, a questi vanno aggiunti i costi di spedizione che sono fissi e si riferiscono solo al territorio italiano.

 

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati:

Online utilizzando il circuito PayPal con Carta di Credito, di debito e PostePay.

Con Bonifico Bancario  (beneficiario: Delizie del Mare srl

Iban:  IT06H0577282960000000006538     Banca Popolare Sant’Angelo Lampedusa (AG)

Nella casuale si dovrà riportare la data e il numero dell’ordine)

 Gli ordini saranno solitamente evasi:

due giorni dopo l’effettuazione del pagamento, se realizzato con PayPal;

al momento dell’accredito sul nostro Conto, per i pagamenti con Bonifico.

L’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta l’inserimento dei dati della carta con addebito contestuale all’autorizzazione al momento dell’ordine, i dati da Voi immessi saranno gestiti e protetti da PayPal.

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo on line Delizie del Mare.

 

Stato di avanzamento dell’ordine

Delizie del Mare mette a disposizione, solo per i clienti registrati nel nostro sito internet, uno strumento online per la visualizzazione dello stato corrente degli ordini inviati.

 

Non accettazione dell’ordine

Delizie del Mare si riserva la possibilità di non accettare ordini che possano celare dietro truffe online o comportamenti scorretti.

 

Ricevuta fiscale o Fattura

Al momento in cui si effettua l’ordine é obbligatorio indicare il proprio numero di P.IVA, se si desidera ricevere fattura.

 

Consegna

Delizie del Mare consegna solitamente in 4-5 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, in tutto il territorio italiano, salvo contrattempi.

La consegna della merce sarà effettuata all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine.

La consegna verrà eseguita ESCLUSIVAMENTE al piano terra.
Le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio di Delizie del Mare ma sottolineiamo che, nel ricevere il pacco, bisognerà accettare la spedizione con “riserva di controllo” e constatare eventuali manomissioni o danneggiamenti della merce. Il cliente dovrà quindi informarci, in tempo utile, all’indirizzo info@sarinafamularolampedusa.it o chiamare al (+39)  3922754941 affinchè Delizie del Mare possa aprire una clausola di rimborso presso il vettore e così provvedere alla sostituzione della merce. Se la merce sarà accettata senza riserva di controllo, non ci sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.

 

Aree di Consegna

Delizie del Mare effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi di un vettore di comprovata efficienza Posta Ordinaria.

Solo tramite esplicita richiesta é possibile avvalersi di un Vs spedizioniere o richiedere la quotazione per spedizioni in Europa o altri stati.

 

Indisponibilità dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, provvederemo ad informare tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.

 

Cancellazione degli ordini

Delizie del Mare mette a disposizione, esclusivamente ai clienti registrati nel nostro sito internet, uno strumento online per la cancellazione degli ordini inviati.

 

Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone Avviso a Delizie del Mare salita Bellini Lampedusa AG, o scrivendo all’indirizzo info@sarinafamularolampedusa.it

Sarà a cura di Delizie del Mare salita Bellini Lampedusa AG provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro dei prodotti.

 

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni, è possibile contattare direttamente l’indirizzo: info@sarinafamularolampedusa.it (citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via e-mail).

 

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno, in nessun caso e a nessun titolo, ceduti a terzi. La nostra azienda garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, come è possibile approfondire sulla nostra pagina Privacy Policy

 

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e la nostra azienda s’intende concluso in e regolato dalla Legge nazionale. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.